task2
eliambu
SERVIZI

TASK FORCE infortuni sul lavoro fatali/gravi & disagi gravi. SERVIZIO GRATUITO

AZIENDE:

attraverso uno schema innovativo, articolato e multidisciplinare, accompagniamo “per mano” le Aziende in questo momento di grande smarrimento:

  • supporto per gestione organi di stampa e Sindacati
  • supporto al Datore di Lavoro, Direzione aziendale, RSPP, HSE, tecnici impiantistici
  • supporto emotivo a tutti i coinvolti

LAVORATORI:

supportiamo i lavoratori con gravi infortuni o grave disagio lavorativo (senza comunicarne il nome, possiamo anche contattare le loro Aziende per risolvere la tematica)

SERVIZIO GRATUITO. Falicus Group Srl crede nel valore della vita e nel supporto alle persone coinvolte in incidenti lavorativi. Per questo ha deciso di creare la “Task Force infortuni fatali/gravi & disagi gravi” guidata da Sipem (Società italiana Psicologi per l’Emergenza) e da Aspic Veneto (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’Individuo e della Comunità).

Con un gruppo di Professionisti multidisciplinari ti supportiamo GRATUITAMENTE nelle prime fasi emergenziali suggerendoti come gestire, ad esempio, l’intervento con le famiglie ed i colleghi, gli organi di stampa, le parti sindacali interne ed esterne, gli organi di controllo.

Inoltre ti affianchiamo nella tutela del luogo dell’evento, come custodirlo e renderlo disponibile alle Autorità, supportando i tecnici sia della Sicurezza che di eventuali impianti.

Nell’ambito della SICUREZZA, rimanere solamente al passo con i tempi, …vuol dire essere in ritardo.
Safety 361°, Cogisafe, Ingegneria pro Cogisafe, anticipano competenze per Professionisti e Lavoratori che vogliono essere ECCELLENTI.
• Falicus Group Srl:
• 360°+ “Tu” = Safety 361° INSIEME PER SALVARE VITE
• Comitato Scientifico: uniamo le nostre menti, esperienze e professionalità anche a favore dei Lavoratori, delle Aziende e dei Datori di Lavoro
• Diversità: all’interno di Falicus Group Srl siamo Professionisti con esperienze, professionalità e punti di vista differenti perché solo la diversità porta a nuovi risultati